È nata Radio Bianconera, la nuova emittente dedicata alla Juve

📷


Nasce Radio Bianconera, una nuova emittente dedicata interamente al mondo della Juventus. Ecco palinsesto, conduttori e come ascoltarla


Grande novità per tutti i tifosi della Juventus: è nata Radio BiancoNera, l’emittente interamente dedicata alla Vecchia Signora. Sarà Antonio Paolino, giornalista e tifoso della Juventus, direttore di juventusnews24.com, ex Sport Mediaset, a prendere in mano le redini della nuova nata grazie alla joint venture tra Triboo, attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, quotato sul mercato MTA, e TC&C, proprietaria del network di siti Tuttomercatoweb.

Triboo, attraverso la sua Triboo Audio, si occuperà della raccolta pubblicitaria. Una splendida iniziativa per i tifosi della Juventus che potranno ascoltare ovunque, in ogni lago, in ogni luogo, le voci dei conduttori rimanendo così sempre aggiornati sul mondo Juventus. Il palinsesto di Radio BiancoNera sarà interamente in…bianconero! Tanti i personaggi  di spicco del giornalismo, dello sport e dello spettacolo (ma non solo) che vi prenderanno parte. L’obiettivo del progetto è quello di diventare un punto di riferimento per i tifosi e gli appassionati della Juventus in Italia e nel mondo.

Antonio Paolino, giornalista e direttore di Radio BiancoNera, ha parlato così della nuova avventura: «Sono onorato di essere stato prescelto per dirigere radio Bianconera. Non ho mai nascosto la mia fede calcistica, argomento che tratterò con la doverosa e consueta sportività. Il Bianco e il Nero, appunto: due colori antagonisti, netti, decisi. Due poli opposti, attorno ai quali ruota anche metaforicamente la vita. E così saranno anche le nostre discussioni, bianche e nere, ma sempre all’insegna dell’adagio ‘tifare a favore e mai contro’».

Radio BiancoNera: come ascoltarla

Radio Bianconera può essere ascoltata in tutte le salse: app, web e anche in auto. Lanuova radio dedicata alla Juventus infatti è fruibile ovunque, grazie a un collegamento internet.

56 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it