Arriva la Notte dei Desideri. Non è il titolo della canzone di Giovanotti ma l’edizione numero 5 che si terrà venerdì 31 luglio lungo le 23 città costiere della regione Marche, tra luci e un ricchissimo cartellone di spettacoli e cultura, con una cena a tema a lume di candela con il menù dei desideri. Non mancheranno concerti gratuiti, animazione bambini, gadget e la compagnia delle radio più ascoltate delle Marche: Radio Arancia, Azzurra, Fano, Fm, Velluto e Veronica. Tutte e sette resteranno in collegamento dalle 21 a mezzanotte, coinvolgendo il pubblico di tutta la regione nella festa più attesa e divertente dell’estate.
“La quinta edizione rappresenta lo spirito di sinergia e di squadra che la regione Marche ha messo in campo per valorizzare e accrescere l’ accoglienza turistica”- spiega l’assessore alla cultura e turismo Moreno Pieroni.
A Porto Sant’Elpidio la serata sarà accompagnata dallo spettacolo il Sognatore di Bolle a cura di Bubble On Circus, già proposto e apprezzato in molte località del mondo.
Alle 23 tutte le persone presenti all’evento, lungo la costa, alzeranno in cielo le torce o le luci di smatphones per uno speciale effetto stellato.
Ogni anno la serata rappresenta un momento particolarmente emozionante e questa edizione è stata inoltre curata in ogni minimo dettaglio, per assicurare il rispetto delle norme anti-Covid.
Il filo conduttore della serata sarà come vuole la tradizione, il dress code-bianco e oltre al desiderio, l’altra parola chiave sarà il sorriso ritrovato dopo mesi di lockdown, per una fiducia necessaria alla ripartenza.
Comentários