top of page

Dal gossip alla scoperta musicale: María Becerra.

Ci sono notizie che leggi, o ascolti, e ti lasciano indifferente, altre invece che attirano l'attenzione e stimolano quella curiosità di volere sapere di più. Proprio qualche giorno fa, scorrendo sul mio smartphone le notizie di Google, la mia attenzione è stata attirata da questo titolo:

" Il calciatore Duson Vlahovic dimentica Caroline Stramare con la cantante argentina María Becerra?"


Subito mi sono chiesta: "María chi?", così ho cliccato la notizia per saperne di più ma ho scoperto ben poco, appena il gossip. Da lì si è accesa la mia curiosità in merito a questa artista.

Scopriamolo insieme.


Ha 22 anni, ed è una cantante e youtuber argentina in attività musicale dal 2019. Il suo genere è dance pop e Trap. È salita alla ribalta grazie al singolo "High" che è stato certificato platino e oro. María Becerra, con i suoi brani, si è collocata sempre tra i primi posti delle Top Ten nelle hit parade argentine. Il 26 agosto dello scorso anno è uscito il suo primo album "Animal". È stata riconosciuta anche con il premio artista rivelazione dell'anno ai Latin American Music Award, oltre che a vincerne di altri.

Insomma... proprio sconosciuta non direi!



Proprio qualche giorno fa, 1 luglio, è uscito "Berlin" in collaborazione con Zion e Lennox. Un brano di 4 minuti che sicuramente farà ballare. Una hit orecchiabile, piena di ritmo che sa già di successo. Il suono è un po' elettronico ma si fonde bene con il reggaeton.



María Becerra è stata una bella scoperta grazie ad un gossip letto casualmente.



Se anche voi volete scoprire quest'artista vi posto qui sotto la sua ultima novità musicale "Berlin" e altri due brani che ho trovato molto piacevoli, "Mi Debilidad" e "Ojalá",












Buon ascolto!😊





bottom of page