• Alessia Casteni

Fiorella canta “Chissà da dove arriva una canzone”: nuovo brano

Aggiornato il: set 14

Il nuovo brano è stato presentato dalla cantante romana, in occasione della prima serata dei Seat Music Awards a Verona. Il primo grande evento musicale italiano post lockdown.

L’evento è dedicato alla raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo: imprescindibili creatori dello show biz, spesso invisibili ma che rendono possibili tutti i grandi eventi.

Fiorella ha cantato con grazia questa ballad introspettiva nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

La grande interprete, da tutti ricordata come voce in “Quello che le donne non dicono”, è attualmente in studio per registrare il nuovo album; a solo un anno di distanza da “Personale” il suo ultimo lavoro di inediti.

Le parole del nuovo pezzo sono del 24enne Ultimo che ha raggiunto la fama grazie al grande successo al Festival di Sanremo dove ha trionfato nel 2018 nella sezione Nuove Proposte e ha vinto il secondo posto nel 2019 con il brano “I tuoi particolari”.

I due artisti, divisi da una generazione, si incontrano grazie alla musica “capace di abbattere tutte le barriere anche quelle generazionali “ secondo Fiorella.

La cantante tornerà sul palco il 19 settembre con il concerto all’ Arena di CampoVolo UNA.NESSUNA.CENTOMILA. che la vedrà cantare a fianco di altre grandi artiste italiane: Elisa, Laura Pausini, Emma, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso e Giorgia.

Tutte unite contro la violenza sulle donne.



22 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it