• René

J-Ax è Tornato!


J-Ax ha “UNA VOGLIA ASSURDA” di tornare alla musica o meglio alla normalità! E’ nato il nuovo singolo… un brano che cercherà di ricevere lo stesso successo della hit dello scorso anno, Ostia Lido. Il rapper ha deciso di rimettersi in pista con un brano tutto suo, così l’artista ha annunciato su Instagram, mentre si rade barba e capelli con una lametta, l’arrivo del suo nuovo singolo, che sarà pubblicato il 29 maggio. Ecco qui il testo riportato, dove annuncia UNA VOGLIA ASSURDA:


“Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me. La sofferenza che vedevo in giro mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa. Ho voluto scrivere un nuovo pezzo per celebrare il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso. È vero, questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima.

Sono tornato.

“UNA VOGLIA ASSURDA” FUORI IL 29 MAGGIO💥

Da Mezzanotte sarà disponibile il Pre-Save, dai link in Bio e nelle Storie🔥

#sonotornato #jax #unavogliaassurda

0 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it