top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

“Voglio andare via” è il titolo del singolo di Coco Lzy, un brano che fa riflettere sulle ingiustizie che viviamo ogni giorno.

Dal catalogo musicale di help-Music.com





Il videoclip di “Voglio andare via” si apre con il bellissimo panorama delle spiaggie siciliane ( in provincia di Catania), spostandoci poi verso una distesa verde vicino le pendici dell’Etna.

Un luogo che da subito colpisce per il suo cuore selvaggio e libero.

E sono proprio queste qualità che descrivono il senso del brano: l’artista, incompreso e isolato dal mondo si sente in gabbia e cerca una nuova strada che possa portarlo in una realtà ideale, dove i valori possano rinascere secondo il suo punto di vista.

Nel fare questo sprona gli altri a risvegliare le proprie menti e chiama “angeli” coloro che hanno deciso di compiere questo viaggio verso la verità insieme a lui.

Un percorso destinato agli spiriti che riescono a mantenere la loro autenticità senza seguire schemi prestabiliti e alla continua ricerca di diversi modi di vivere la vita.



Dopo 48 anni di assenza dalle scene musicali, Lazzaro Cocomazzi, in arte Coco Lzy, ritorna con questo brano dal sound di genere hip hop e indie.

L’artista ha iniziato la sua carriera come conduttore radiofonico ( tuttora ancora operativo su radio private nazionali e internazionali), fondando nel 1975 radio Koala che gli ha permesso di acquisire grande prestigio grazie a varie collaborazioni radiofoniche con programmi e apparizioni televisive.

È noto per aver creato in tal senso lo studio Elle per permettere anche alle radio libere di potersi esprimere, scrivendo e creando programmi.


Il brano “Voglio andare via” farà parte di un progetto più grande che si intitola “La radio a teatro”, una trasmissione radiofonica condotta da Mario Stefanelli e Francesco Frattarelli, che parla di spettacolo, musica, cultura ed eventi con interviste esclusive ad attori, cantanti e protagonisti del mondo dello spettacolo.

In onda tutti i venerdì dalle 19.00 alle 20.00




Comments


bottom of page