CHI SIAMO

NOTE LEGALI

APP

SOCIAL

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
  • YouTube

Sostieni il nostro progetto con una Donazione

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166                                              Contatto telefonico   3935671593

Termini e condizioni

WEB RADIO ITALIANE. Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione.
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari;  marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della mia conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.
Non riteniamo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle mie pagine ed anche con queste non intendiamo violare alcun diritto di Copyright.

P.S. – Non garantiamo, e non garantiremo mai, che tutte le web radio inserite all’interno del nostro servizio siano legalmente regolari con gli enti di tutela del diritto d’autore.
La Corte di Giustizia Europea, tramite una sua recente sentenza, ha garantito impunità a chi fa da semplice megafono, non ampliando il pubblico potenziale iniziale del media, esattamente come facciamo noi.
Per tutte le questioni riguardanti i contenuti trasmessi nei vari canali, si fa riferimento ai diretti responsabili delle relative webradio.