Anna allo s-bando

Chi è Anna?

Classe 2003, Anna Pepe, in arte Anna, nata a La Spezia, dopo l’uscita del suo ultimo brano Bando, sembra aver fatto davvero il botto.

Con un ritornello che ti entra in testa e un testo aggressivo e super giovane, Bando, con 179mila ascoltatori mensili e 54mila followers su Instagram, è al momento anche nella Top10 della classifica di Shazam e dal 21 febbraio in rotazione radiofonica.

Anna chiude rime e rappa su un beat che non si ferma un secondo dimostrando che non solo i maschi possono trappare e avere successo. Complice lo slang milanese che Anna fa suo con una certa facilità, fa digerire a chi ascolta Bando, anche un testo non esattamente acculturato, ma, alla sua età, spesso e volentieri non ci si lascia impressionare solo dal testo.

Così, tra richiami alle abandoned house e gli ormai noti rimandi al desiderio dei super giovani di fare soldi facili e diventare “grandi” in fretta, a dispetto della reale età anagrafica, Anna ipnotizza con il suo ritornello attirando l’attenzione non solo dei 2000.

211 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti