top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

Continuano i tormentoni estivi...

Immagine del redattore: RenéRené

Prossimamente su tutte le radio arriverà uno dei tanti preannunciati tormentoni estivi, esce il nuovo singolo di Giusy Ferreri realizzato con la collaborazione dell’esplosiva Elettra Lamborghini, tutte e due annunciano sul loro account social l’uscita del nuovo singolo il 29 giugno:


“Avete capito bene👌🏻

Sta arrivando il mio nuovo singolo, realizzato insieme a un’amica straordinaria, @elettramiuralamborghini ! Il 29 giugno preparatevi a partire per LA ISLA! “


‘La Isla’ è il titolo del nuovo singolo, che vedrà alla produzione il duo di producer multiplatino Takagi & Ketra, che in questa strana estate 2020, ha già lanciato il singolo ufficiale “Ciclone” con Elodie, Mariah ed i Gipsy Kings. ed è in arrivo in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming.


…e come dice Ellettra:

Oh hiiii biccisss!🏝Era tutto vero ve l avevo promesso😋😋 il 29 giugno arriva il mio nuovo singolo La Isla insieme a @giusyferreriofficial 😋 🌴 carichiiiii?!


Siete carichi??

buon tormentone


Comments


Web Radio Italiane - Sede Operativa Web -  webradioitaliane@gmail.com   - Portale di Divulgazione Musicale e Radiofonica

©2015-2025  webradioitaliane.it               Portale senza scopo di lucro                 

  webradioitaliane.com

SOCIAL

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitch
  • RSS

in collaborazione con

1710014706530.png
1710164533852.png
Picsart_24-05-28_18-51-27-993.png
bottom of page