UNA: perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne
NESSUNA: perché nessuna donna deve più essere una vittima
CENTOMILA: il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne
Concerto previsto questa estate a Campovolo di Reggio Emilia e rinviati come ogni grande evento a causa delle restrizioni per il Covid! Slitta la data a giugno 2021.
Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini che daranno vita a “Una. Nessuna. Centomila. Il concerto”, spettacolo organizzato per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza. L’appuntamento è quindi per il 26 giugno 2021.
Loro stesse hanno annunciato: "Stiamo vivendo un momento difficile e complicato per tutti, ma oggi, che in tutto il mondo da sempre si parla di donne, per noi è doveroso e importante non rinunciare a ringraziare di cuore quelle 85.000 persone che, nonostante queste settimane dure, hanno deciso di sostenere una causa così importante come quella dei centri antiviolenza per dire per sempre basta alle violenze sulle donne".
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuova date. È però possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. Si può anche modificare nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all'interno dell'area MyTicketOne. Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it.
Comments