Presentiamo il nuovo singolo di Mario Marco Farinato, il video lo trovate sul canale ufficiale di Mario Marco Farinato, la registrazione è davvero unica, se volete ascoltare dei suoni differenti dalla massa, ascoltatevi il singolo di M.M.F.
Distribuito dalla Advice Music, dopo la vittoria di Tieni Il Palco, XCHÈ, questo è il titolo d’esordio di un cammino che a quanto pare porterà il nostro “cantautore” anche in giro per le città italiane, Coronavirus permettendo, ma come dice la canzone, preferirei volare su questo mondo di melma…
Mario Marco Farinato si presenta con una denuncia, in termini poetici di questo mondo completamente distrutto da oltre 80 anni di supremazia bianca, queste le parole del cantautore. “Il nostro mondo ha permesso la distruzione di culture tribali millennarie che, se seguite e ascoltate, avrebbero condotto il pianeta verso il paradiso e non verso l’inferno.”
Attivista, hacker,fotografo e musicista
All’attuale M.M.F. collabora con un programma “Fotonika Music” su Radio Cantù per promuovere e presentare realtà musicali locali INDIE, indipendenza dal mercato è la parola d’ordine di questo signore, che tra una fotografia e l’ altra scrive canzoni di protesta, ma lo fa in maniera differente, le sue proteste sono moderate, soffici, gentili, non si arrabbia ma ti coinvolge in un percorso di scoperta delle ragioni, quasi come se leggeste un libro.
I temi a cuore del cantauore
Salvaguardia dell’ambiente, riduzione del nostro impatto ambientale, rinuncia ai governi e confini per vivere in una realtà gestita da #blockchain, dove vigerebbe solo trasparenza, onestà e velocità. Pare poco…
Comments