top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

L'Oroscopo di Giugno



Eccoci ad un nuovo appuntamento con le stelle... Eccovi l'Oroscopo per il mese di Giugno


Giugno ci regala uno stellium nel segno dei Gemelli♊.

La presenza del Sole, Mercurio e Venere raggiunti da poco dal nuovo transito di Giove in Gemelli♊. Leggerezza, spensieratezza, socialità, divertimento, comunicazione, curiosità, scambio, stimoli intellettuali ecc … tutte le simbologie del segno dei Gemelli♊ messe in risalto. Si tratterà di una spinta generale verso la ricerca della dimensione gemellina, considerando che lo stellium in Gemelli sarà in aspetto di tensione con Saturno e Nettuno Pesci♓. Fuggire dalla monotonia, cercare l'alternativa, distrarsi e fantasticare.

La configurazione di giugno, sostanzialmente evasiva, nasconde in realtà una fortissima fonte di ispirazione intellettuale, artistica e spirituale 🌺🪬. Dalla seconda parte del mese i pianeti veloci si sposteranno in Cancro ♋ e godranno, questa volta, del trigono positivo di Saturno e Nettuno in Pesci ♓. I suggerimenti nati con lo stellium in Gemelli troveranno, finalmente, un loro libero sfogo.

Con la fine di Giugno possiamo iniziare a creare un nuovo futuro 💖 Buon mese di Giugno a tutti 🪷⭐




ARIETENuove convinzioni.

Ottimo per l’Ariete questo stellium in Gemelli! La mente che si espande e riesce a modificare il presente. Mese ricco di novità, con picchi di entusiasmo e cambiamenti repentini. Inizio di nuove avventure sentimentali o progressi nel lavoro e finanze. Nuove intentenzioni che porteranno una valanga di opportunità e sorprese. Ultimi dieci giorni del mese con situazioni familiari da risolvere.


TOROPlasmare la realtà.

Grandissima immaginazione che non resterà attaccata soltanto ad un sogno. I pianeti in Gemelli saranno la guida stimolante per le nuove motivazioni. Il pensiero che modifica la realtà seguendo le proprie sensazioni. Marte sul Sole, dal 9 giugno, stimolera’ l’espansione di una nuova volontà determinata e realista. Successo negli obiettivi e realizzazione di desideri. Seconda parte del mese con progressi rapidi per entrate economiche ed eventuali cambiamenti di lavoro vantaggiosi.


GEMELLIProtagonisti.

La vittoria della vostra personalità. Mese di giugno con la possibilità di dimostrare i vostri talenti. Aiutati dal fascino di Venere e dalle idee brillanti di Mercurio nessuno vi resisterà. In alcuni momenti sarà necessario tagliare con situazioni ormai penalizzanti per il vostro successo. Rischio di eccessivo esibizionismo, meglio procedere con cautela. Cambiamenti importanti per figli, sorelle o fratelli.

Ultimi 10 giorni del mese con la conquista di una maggiore stabilità generale.


CANCROIntuizioni infallibili.

Il 9 giugno termina la quadratura di Marte e, con il nuovo sestile del pianeta dal segno del Toro, la vita diventerà meno complicata. Resta ancora un po’ di isolamento sociale, ma i pianeti in Gemelli vi serviranno per espandere il vostro intuito e l'arrivo di nuove fonti d'ispirazione. Dalla seconda parte del mese, con l’ingresso dei pianeti in Cancro, finalmente pronti per la vostra affermazione e realizzazione personale. Inizio di relazioni segrete o amicizie che diventeranno importanti storie d'amore. Scoperte e rivelazioni. L’intuito infallibile e l'allineamento dell'universo a vostro vantaggio.


LEONERealizzare l'impossibile.

Lo stellium in Gemelli cospira per manifestare l’impensabile. Giugno sarà il mese degli eventi eccezionali e coinvolgenti. La resa che inizierà ad accendere ogni speranza. L’ingresso di Marte in Toro non sarà vantaggioso per forma fisica e determinazione, ma l’Universo sta, comunque, lavorando al veloce progresso degli eventi. Colpi di fulmine, ritrovata passione, innamoramenti da perdere la testa e cambiamenti rapidi generali. L'amore potrebbe nascere sul luogo di lavoro.


VERGINEScelte.

I pianeti in Gemelli saranno contrari, ma dal 9 giugno Marte in Toro arriverà in vostro soccorso. Importanti scelte da fare in campo lavorativo o sentimentale. Marte in Toro vi spingerà alla selezione dettagliata dei prossimi obiettivi futuri. Incomprensioni con datori di lavoro o persone influenti. Possibilità di viaggi o spostamenti che spezzeranno la monotonia. Seconda parte del mese con cambiamenti o trasferimenti decisi improvvisamente. Autonomi e autosufficienti.


BILANCIAFiducia e progresso.

Incoraggiante e propositivo lo stellium in Gemelli, determinante per iniziare a considerare nuove opportunità. Marte, dal 9 giugno, smetterà di ostacolare il progresso sostanziale che vi attende da tempo. Chiarimenti, semplicità, ottimismo ed entusiasmo. Novità in campo sentimentale e miglioramento delle finanze. Cambiamenti che vi faranno viaggiare lontano sia con la mente che con il cuore. Incontri passionali con persone straniere o lontane. Seconda metà del mese con scelte lavorative importanti. Progressi nella carriera.


SCORPIONECambio di rotta.

Siete nel vortice del cambiamento. Lo stellium in Gemelli, rapidamente, potrebbe trascinarvi verso una nuova dimensione. Marte in Toro, dal 9 giugno, andrà a creare i presupposti per definire ogni mancanza e disappunto all'interno delle vostre relazioni affettive o collaborazioni lavorative. Seconda parte del mese con una migliore armonia interiore ed affettiva. Cambiamenti che riguarderanno casa, famiglia e figli. Cambiano i presupposti ed i programmi per il futuro.


SAGITTARIO La rivoluzione del pensiero.

Con uno stellium in Gemelli in aspetto di tensione al Sole di nascita vi sembrerà di avere l'intero mondo contro. Incomprensioni con soci o collaboratori. Tensioni e disaccordi in campo sentimentale. Difficoltà di comunicazione e nervosismo. Seconda parte del mese con la vostra ripresa psicofisica, distensione dei contrasti e con una nuova visione del futuro. Cambiamenti ragionati e ponderati da tempo. Risoluzione di eventuali cause legali in corso.


CAPRICORNORinascita.

Prima parte del mese che vi aiuterà a meditare attentamente sulle prossime strategie da mettere in atto. Attenzione al dettaglio e voglia di riscatto. Grazie al nuovo ingresso di Marte in Toro, dal 9 giugno, la vostra determinazione sarà essenziale per raggiungere prestigio, successo e scopi ambiti da tempo. Seconda parte del mese con importanti decisioni in campo sentimentale. Incontri passionali. Inizio di un nuovo ciclo.


AQUARIOLe promesse del Cielo.

Con uno stellium in Gemelli in trigono al Sole si vola… si volerà verso una dimensione più leggera, decisamente più autentica. Cambiamenti veloci in sintonia con i vostri sogni e desideri. Rinascita affettiva e lavorativa. Con Marte in Toro non sarà facile adattare i nuovi cambiamenti in arrivo con le persone a voi vicine o contesto sociale, ma niente e nessuno potrà fermarvi nel proseguire nuove strade. Passione alle stelle, creatività e nuovo entusiasmo.


PESCICreazione.

Giugno non parte benissimo, i pianeti in Gemelli, almeno fino al 16 giugno, bloccheranno la vostra crescita e realizzazione personale. Momento di introversione e confusione generale. Ad un certo punto tutto potrebbe cambiare. Seconda parte del mese con la manifestazione dei vostri talenti, concretizzazione di sogni o desideri, estro, ispirazioni e rinascita emotiva. L'amore puro e la creazione di un nuovo futuro.


Anche per questo mese vi abbiamo svelato il volere dei pianeti... Ci risentiamo a Luglio...

Se non volete aspettare così tanto ricordatevi di seguire la nostra astrologa sui suoi social

Comentarios


bottom of page