Max Fuoky intervistato da Voci.Fm "Flash Mob delle Web Radio d'Italia.



Max Fuoky intervistato da Marco Picchio di Voci.fm dove spiega l'evento mai realizzato nel Web in Italia.

L'evento intitolato "L'Esercito del Web t'Irradia d'Abbracci " è il flash mob che si terrà Domenica 5 Aprile alle ore 11 dove tutte le Web Radio d'Italia trasmetteranno contemporaneamente un Appello di Vicinanza alla Nazione in questo Momento difficile.

Max Fuoky nell'intervista ringrazia lo staff di Consulenza Radiofonica di Alfredo Porcaro per aver collaborato e ideato, scritto e montato il testo che tanti speaker di diverse Web Radio reciteranno e che sarà accompagnato da canzoni nazional-popolari.

Max sottolinea anche la partecipazione di Tommaso Delli Veneri di Crazy Radio che si è occupato della parte Grafica del flash mob.

Alla fine dell'intervista Max ci teneva a ringraziare tutte le Web Radio d'Italia che aderiranno a questo evento e invita tutti gli ascoltatori di sintonizzarsi nella Web Radio preferita e cantare tutti insieme le canzoni che fanno parte della nostra bella Italia.

#esercitodelweb

L'intera intervista video è possibile guardarla cliccando il link:

https://www.voci.fm/categorie/eventi/1474-webradio-flashmob-coronavirus-max-fuoky.html



0 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it