Ningen Isu -- una #band tutta da scoprire

Oramai sono anni che il gruppo girovaga sulle scene nazionali (Giappone) ed Internazionali, vedi OzzFest, invitati da Ozzy Osbourne in persona, i ragazzi, se cosi li vogliamo etichettare si sono sempre contraddisitinti per la forte tenacia e resistenza agli assalti del mercato, sono sempre rimasti fedeli alla linea.


Ed Appunto...


Ha ripagato, la costanza e la tenacia di questa band li ha premiati suonano sempre in Kimono tradizionale, il bassista ha il viso dipinto, la loro musica è davvero piu una composizione classica che hard-rock, gli sviluppi, gli accenti della loro musica ti fanno perdere in un mondo infinito e lontano, all'est del mondo.


I testi


I testi si rifanno alla letteratura classica Giapponese, per nominare qualche rappresentante, (visto che del Giappone si conosce poco e un cacchio)

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Edogawa_Ranpo

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Osamu_Dazai

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Ry%C5%ABnosuke_Akutagawa

ma ovviamente non dimenticano i grandi della letteratura Americana ed Europea, come Edgar Allan Poe o H.P. Lovecraft, il mio preferito li ho letti quasi tutti i suoi libri, spettacolari.


la particolarità


Questa band ha un "ingrediente segreto" cantano con un accento molto particolare, il seguente: Tsugaru_dialect che rende ogni loro canzone piu tetra di quello che è, crea atmosfera, la band ha una formazione classica, semplicemente, basso, chiotarra e batteria, ed è piu che sufficiente, credetemi.

Buon ascolto, di seguito il link al sito, anche se è in Giapponese.

http://ningen-isu.com/

Ningen Isu / Heartless Scat




12 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it