top of page

Pronti, partenza... Festival!!

Eccovi alcune anticipazioni sugli ospiti del 70/o Festival di Sanremo: mercoledì 5 febbraio ci sarà Zucchero, uno degli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo. Che sarà impegnato nei prossimi mesi con il tour di presentazione di D.O.C, ultimo disco di inediti da cui sono stati estratti i singoli Freedom e Spirito nel buio.

Mentre venerdì 7 sarà il turno di Gianna Nannini la rocker senese che si esibirà live presentando alcuni estratti del suo ultimo album "La differenza" e un mix dei suoi più grandi successi.

Confermata invece la presenza del cantautore Biagio Antonacci che sarà il super ospite della serata finale, sabato 8 febbraio. Biagio torna sul palco dell'Ariston con un mix dei suoi successi e con il brano "Ti saprò aspettare", estratto dall'ultimo album "Chiaramente visibili dallo spazio".

Come già anticipato Tiziano Ferro ospite di tutte le serate, devolverà il suo il compenso in beneficenza a 5 associazioni: AVIS Latina, LILT, Centro Donna Lilith, Valentina Onlus e Chance For Dogs.

Buona visione

Comments


bottom of page