Tiziano Ferro e la sua Rimmel

Aggiornato il: set 25

Emoziona Tiziano Ferro con la magistrale reinterpretazione di Rimmel di De Gregori. La canzone è il primo brano del suo nuovo album di cover in arrivo Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri. Si tratta del secondo capitolo dell’album Accetto Miracoli, uscito nel 2019 e già certificato Disco di Platino.





Nell’album saranno presenti anche Morirò D’amore di Giuno Russo, Balla d’Esteta di Mango, Margherita di Cocciante, Almeno Tu nell’Universo di Mia Martini, Perdere l’Amore di Massimo Ranieri, Piove di Jovanotti, Portami  a Ballare di Luca Barbarossa, Nel Blu Dipinto di Blù di Modugno, Ancora, Ancora ,Ancora di Malgioglio, noto per l’interpretazione di Mina e Non Escludo il Ritorno di Califano.

L’album di Tiziano Ferro Accetto Miracoli: L’esperienza degli altri  uscirà il 6 novembre 2020, ma è già disponibile in preorder su iTunes e preAdd su AppleMusic dal 3 settembre.

Rimmel parla della fine di una storia d’amore, di come si possa ricominciare dopo aver chiuso un rapporto, tra ricordi ed emozioni, ancora vive, ma che necessitano di poter girare pagina su qualcosa di nuovo.


E qualcosa rimane

Fra le pagine chiare e le pagine scure

E cancello il tuo nome dalla mia facciata

E confronto i miei alibi e le mie canzoni…


46 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it