Web Radio Italiane” premia le migliori emittenti del 2019 iscritte nel portale WRI

È proprio vero… le web radio oggi sono diventate una grande realtà! E a pensare che tornando indietro solo di qualche anno e si parlava di emittenti in rete, non solo si faceva fatica a comprendere di cosa si stesse discutendo, ma il più delle volte l’atteggiamento più risaltante era un mero scetticismo nei confronti di questa nuova tipologia di comunicazione. Oggi, grazie anche al supporto dei social, le radio online non sono più “queste sconosciute” anzi, in alcuni casi, sono considerate al pari di strutture che trasmettono in FM, per tipologia di palinsesto e cura dei contenuti. Anche gli “aggregatori” sono risultati utili a dare ulteriore visibilità alle web radio… uno su tutti è il portale www.webradioitaliane.it il , primo “aggregatore” di sole web radio rigorosamente italiane. Al suo interno ci sono più di 300 emittenti classificate per tipologia musicale. Il portale, oltre a diffondere il flusso di ogni singola radio, ne segue anche lo sviluppo, sia in termini di ascolti che di crescita professionale, questo al fine di premiare ogni anno quelle che sono le “Migliori Web Radio” a livello nazionale.

WEB RADIO ITALIANE ha voluto premiare con un un'attestato le miglior Web Radio del 2019 iscritte nel portale www.webradioitaliane.it per l'innovazione, la professionalità, l'organizzazione, lo studio radiofonico nuovo ecc..

Le radio sono:

-ONDA WEB RADIO

-CRAZY RADIO

-RADIO VERTIGO ONE

-RADIO EMOTIONS

e come Miglior Radio Emergente:

-RADIO TAUSIA

webradioitaliane@gmail.com

0 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it