• René

A capodanno… Ballo con Bolle


Come annunciato dai suoi canali social il grande Blasco ha scelto la stella della danza italiana Roberto Bolle, per presentare il primo singolo, in arrivo il 1° gennaio 2021, nella trasmissione televisiva ‘Danza con me’, in onda su Rai1. Il rocker ha scritto: ‘A capodanno… Ballo con Bolle!’…


«Sono felicissimo di annunciare che anche quest’anno ‘Danza con me’ tornerà il 1° gennaio, in prima serata su Rai1! E come un antico rito propiziatorio uniremo danza e musica, arte e bellezza per la rinascita. Grazie al Sommo @vascorossi per aver accettato di essere con noi». 


Il rocker emiliano l’ha anticipato via social in uno scambio di battute con l’amico Cesare Cremonini: durante lo show di Bolle, presenterà una nuova canzone e il nuovo disco. Il 27 novembre 2020 uscirà l’edizione speciale di ‘Colpa d’Alfredo’, l’album avrà una copertina mai vista, quella con la foto che Vasco avrebbe voluto allora.


L’altra sorpresa, è il cortometraggio inedito di animazione di ‘Anima fragile’, uno dei brani più amati di Vasco, che non aveva avuto ad oggi un videoclip. Il corto online da ieri al link  watch?v=ZwS2C5n6M24


18 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it