• René

Addio a Luciano Ghezzi...


Tre settimane fa si erano riuniti a Campovolo (Rcf Arena Reggio Emiliadavanti) per festeggiare i 30 anni di carriera di Ligabue, davanti a pochissime persone. Liga ricorda infatti sul suo profilo la splendida versione di Urlando contro il cielo “È stato bello essere almeno insieme“, ha continuato Liga: “È stato bello vederti più in forma che mai. Le tue battute, la tua allegria. Ci mancherai davvero tanto, Luciano“.


Ligabue dice addio al bassista dei ClanDestino, Luciano Grezzi, ha suonato con lui nella prima band poi la decisione di lasciare la musica per poter rimanere insieme alla famiglia, all’età di 56 anni, scomparso improvvisamente tra il 2 e il 3 ottobre. Una notizia tremenda che ha sconvolto il rocker di Correggio e tutti i suoi fan.


Ad annunciare la sua scomparsa anche Ligabue attraverso un commovente post su Instagram: “Hai occupato tutte le frequenze. Dalla profondità del suono devastante del tuo basso fino alla tua vocina acuta, adatta per le armonie dei Beatles. A sdrammatizzare ci hai sempre pensato tu. Quando è stato il momento di scegliere fra famiglia e musica, hai fatto presto a decidere: la famiglia altroché. Ma sei sempre stato quello che ricordava meglio e più di ogni altro quello che ci era successo“.

20 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it