Can't stop Christmas, il Natale cantato da Robbie Williams

Robbie Williams ha condiviso il suo nuovo singolo "Can't Stop Christmas". Il tema della canzone erano le vacanze di Natale nelle nuove condizioni di coronavirus.



Il brano, nuova versione dell’omonimo classico, è stato pensato per riaccendere lo spirito natalizio ed è caratterizzato da un testo divertente che riflette su un anno senza precedenti.

L'artista descrive il 2020 con Zoom e FaceTime e la distanza sociale:Babbo Natale è sulla sua slitta, ma ora è a due metri di distanza “ canta nel coro fin troppo familiare “Non puoi portare via la nostra stagione, come non puoi portare via il nostro vino. Secondo Williams, il 2020 si è rivelato terribile e bellicoso, ma allo stesso tempo emozionante. E anche in tali condizioni, le persone vogliono una vacanza, quindi niente può fermare il Natale.

"Can't Stop Christmas" è incluso nella ristampa deluxe di "The Christmas Present". L'LP originale è stato pubblicato nel 2019 ; Brian Adams, Rod Stewart, Helena Fisher e Jamie Callum hanno preso parte alla sua registrazione. "The Christmas Present" è diventato il tredicesimo album del cantante in cima alle classifiche del Regno Unito. Così, ha ripetuto il record di Elvis Presley come artista solista di maggior successo nella classifica brittannica.





22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it                                        

APP

SOCIAL

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
  • YouTube
  • RSS
© Web Radio italiane Copyright