ERGO THE BEST

Si torna a parlare di musica #INDIE, lui si chiama ERGO, si distribusice e si produce, fa tutto da solo, il ragazzotto è un genietto in "erba..."pronto a saltare da un ramo all'altro alla ricerca di nuovi sistemi per esprimere la rabbia, il disappunto di una società che costringe alla ribellione.


Siamo comete nello stesso cielo


Ed è per questo che abbiamo tutti il diritto di esprimerci, Ergo si esrpime da Dio, permettetemi il gioco di parole, il testo è struggente, nonostante si parli d'amore.. ma è un amore urbano, maledetto, fatto di rabbie, desideri, fallimenti ma anche di tutta quella gioia.. che a volte pare non voglia arrivare mai.. eppure Ergo dona un'idea precisa e completa di quelle che sono le sue aspirazioni, i suoi desideri, si intravede tra le strofe nascoste di un testo... (che potrebbe essere considerata quasi alla stregua di una poesia) ...tutta la voglia di esistere e resistere... ad ogni costo..

Quasi Un Inno

Un inno alla rinascita, che di questi tempi serve... signori che posso dirvi, il ragazzo ha prodotto il video insieme con il suo fidato amico e cugino Luca Cantavera, di una professionalità e creatività spaventosa.. pensate per riprodurre la scena in cui le macchine passano veloci ed il soggetto è fermo.. ci hanno messo dieci minuti... Ergo mi ha detto confidenzialmente.. uno stress... dieci minuti fermo come una statua.... eppure guardatevi il risultato..

Il video ha già ottenuto oltre 600 viusalizzazioni, il ragazzo merita un sacco, e sinceramente lo consiglio a tutti questo video, anche a chi non piace l'INDIE piu "estrema" in stile L.A. Night....

Signori e Signore ERGO


35 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166