top of page

Fedez annuncia su Instagram di essere malato

Sono giorni di silenzio per i Ferragnez. Silenzio e paura per la malattia che ha colpito il rapper di Rozzano, all'anagrafe Federico Lucia. Sposato con l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni. E' trascorsa meno di una settimana da quando Fedez tramite Instagram annunciava di essere malato.


" Ho un problema di salute che comporta un percorso importante. Faccio questo video per esorcizzare nella speranza che possa far bene anche a me. Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con grande tempismo, il che comporta un percorso importante, un percorso che mi sento anche di raccontare, Ma non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli. Mi sento di raccontarlo in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto."


Sono state queste le parole del cantante, rivolte ai suoi 13 milioni di follower. Sono state delle stories diverse rispetto quelle a cui siamo abituati a vedere nel suo profilo. Un Fedez dagli occhi lucidi e con la voce rotta dall'emozione.

Tre anni fa gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, un processo patologico che interessa le guaine mieliniche delle fibre nervose e che porta alla loro scomparsa e alla proliferazione reattiva di cellule della nevroglia. Tutto ciò comporta un indebolimento del sistema immunitario e conseguenti infezioni.

Ma non possiamo

sapere se questa sua malattia riguardi proprio questa patologia. Qualunque esso sia ci auguriamo di tutto cuore una pronta guarigione e di rivederlo presto sereno con la sua famiglia e con nuovi successi lavorativi. Come dice una sua nota canzone, "prima di ogni cosa", la salute al primo posto, prima di tutto!

IN BOCCA AL LUPO FEDEZ!

Comments


bottom of page