• René

Biagio Antonacci con L'amore Muore, dal 4 settembre in radio

Aggiornato il: set 2


Dal 4 settembre in rotazione radiofonica nuovo singolo di Biagio Antonacci con L’amore Muore. Il brano, traccia che apre l’album Chiaramente Visibili dallo Spazio, ci invita alla ricerca di qualcosa nel mondo.


Una melodia malinconica nella descrizione di una realtà non semplice, con la vita dell’uomo che sembra alla deriva. Una canzone che si inserisce perfettamente nel contesto autunnale di questo 2020, che di certezze ne ha veramente poche...e Biagio ce lo ricorda con la sua musicalità da grande artista.


L’album Chiaramente visibili dallo spazio (prodotto da Taketo Gohara), con la collaborazione di grandi artisti, tra cui Mauro Refosco. Nato per essere presentato con una serie di concerti al Teatro Carcano di Milano questo autunno, ma a causa Emergenza COVID è stato rinviato di un anno. Ecco perché la decisione di far uscire il singolo quasi un anno dopo, e con l’arrivo dell’autunno.


Le date del tour di Biagio Antonacci sono rimandate al 2021, domani 2 settembre sarà all'Arena di Verona, annunciato oggi sul suo profilo Instagram. I biglietti per i prossimi concerti sono tornati in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

13 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it