• René

Lady Gaga in tour...l’Italia deve attendere!

"Benvenuti in Chromatica - scrive Lady Gaga su Instagram - in uscita il 10 aprile". Poi aggiunge che la foto del post non è quella della copertina. La foto è un logo tutto rosa con un simbolo che è la combinazione di uno spermatozoo e una lancia.

La notizia di un nuovo album segue di pochi giorni l'uscita del singolo Stupid Love, accompagnato anche da un video in cui Gaga appare come un'eroina extra-terrestre tutta in rosa.

Lady Gaga annuncia le prime 6 date del suo nuovo tour, pianificato il vista dell'uscita di «Chromatica», in arrivo il 10 aprile. Si comincia da Parigi (il 24 luglio), per l’Italia, invece, non è ancora prevista nessuna tappa.

Mentre la maggior parte di cantanti hanno cancellato le date europee dei loro tour per via dell’emergenza coronavirus, la cantante decide di ripartire proprio dal Vecchio Continente.

Insomma, Lady Gaga non si ferma e la sua scelta di iniziare il tour proprio a Parigi, con la speranza che fino al 24 luglio l’emergenza coronavirus si sgonfi e che i palazzetti si ricomincino pian piano a ripopolare...

Chromatica, che l’artista ha definito «un modo per parlare di inclusività», è il sesto album in studio di Lady Gaga: le tracce e le collaborazioni sono, per il momento, ancora top secret!!


21 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it