top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

Lady Gaga: dalla musica ai biscotti!

Aggiornamento: 8 dic 2020


La cantautrice Lady Gaga non smette mai di stupirci. Dall'abito realizzato con veri pezzi di carne animale alla sedia a rotelle in oro 24 carati, ne abbiamo davvero viste di tutti i colori. Fortunatamente questa volta non vi parleremo di comparse scandalose, ma della sua sorprendente collaborazione con l'azienda di biscotti Oreo.


Pochissimi giorni fa, Lady Gaga ha annunciato il lancio dei "Chromatic Oreo", edizione limitata ispirata al suo ultimo album "Chromatica". Il packaging sarà color fucsia fluo, mentre i biscotti si presenteranno in un color rosa caldo, quasi arancione, con un ripieno di crema verde al gusto di vaniglia. Le cialde dei biscotti saranno decorate con incisioni legate ai simboli delle tribù del pianeta fittizio che si vede nel video della hit "Stupid Love".


All'interno della confezione si leggerà un messaggio: "inspiring and spreading kindness". L'azienda e la pop star infatti, condividono gli stessi valori. Entrambi credono fortemente nel potere della musica di unire le persone consentendole di esprimere quello che a parole non riescono.



I fans sono letteralmente impazziti. Sul web spopolano le richieste relative alla data di uscita in Italia, ma purtroppo ad oggi non si conosce. L'unica informazione ufficiale è che in America usciranno il prossimo 15 dicembre ed alcuni ipotizzano un possibile arrivo in Italia ad inizio 2021.




Comments


bottom of page