top of page

Le stelle ci parlano, l'Oroscopo per il 2024 Seconda parte



Eccoci qui, siamo stati di parola!

Come promesso eccovi la seconda parte dell' #Oroscopo2024 in collaborazione con

Artemide - scoprire l'Astrologia (Facebook) ma, prima, come d'obbligo per chi come noi si occupa principalmente di musica, assicuriamoci un sottofondo appropriato...


Sleeping satellite - Tasmin Archer



Ora che siamo entrati nel giusto mood possiamo davvero partire, come fossimo astronauti...


Rocket Man - Sir Elton John



LEONE

PRIMA DECADE (23 luglio - 2 agosto) Inizia l'opposizione di Plutone con il Sole : il transito più importante tra tutti. Plutone negativo rimette in discussione l'intera identità personale. Certamente ci saranno da affrontare ostacoli e difficoltà, ma la fine di questo transito resterà nei vostri ricordi come l'unico periodo della vita in cui si può arrivare veramente a riconoscere sé stessi. Attenzione a truffe e menzogne. Bello il sestile di Giove dal 26 maggio, fino a fine anno, per i momenti di fortuna, incontri sentimentali e onori.

SECONDA DECADE (3 agosto - 12 agosto) Importantissimi i primi 3 mesi dell'anno per le svolte di lavoro e carriera. Siete dentro ad una pentola a pressione! Il senso d'insoddisfazione potrebbe portarvi a prendere decisioni drastiche. L'ottimo sestile di Giove dal 26 maggio, attivo per il resto dell'anno, non vi farà pentire delle vostre scelte. Soddisfazioni finanziarie e personali.

TERZA DECADE (13 agosto - 22 agosto) La quadratura di Urano provoca imprevisti e scelte sbagliate, ma anche per voi, il sestile di Giove dal 26 maggio sarà la manna dal cielo che vi salverà rispetto ad un 2023, e una prima parte del 2024, decisamente più difficili. Urano sono i cambiamenti inaspettati, ma certamente decisivi per agevolare il progresso personale e la vostra autostima.


il nostro astronauta cambia segno... e ha bisogno di aiuto

Space Oddity - David Bowie



VERGINE

PRIMA DECADE (23 agosto - 2 settembre) Fino a marzo ancora un po' di fatica per Saturno contro. Saturno che elimina i "rami secchi". Saturno rinuncia e privazione tesa a migliorare la vita. Miglioramento dei rapporti interpersonali e coniugali. Con Giove in Toro fino al 26 maggio, recupero di crisi sentimentali e di situazioni economiche altalenanti. Seconda parte dell'anno con importanti cambiamenti sul lavoro.

SECONDA DECADE (3 settembre - 12 settembre) Siete nel pieno della quadratura di Saturno. Attenti agli atteggiamenti irrazionali. Con Saturno contro serve ponderazione. Qualche ostacolo per la vostra completa realizzazione, ma almeno fino al 26 maggio, Giove in Toro, promette crescita per studi, viaggi e portafoglio. Seconda parte dell'anno con qualche incertezza in più da superare.

TERZA DECADE (13 settembre - 22 settembre) Nonostante Nettuno sfavorevole, inizia il trigono di Urano con il Sole. Nettuno confonde, ma Urano dinamizza e senza troppi avvertimenti cambia le carte in tavola. Ottima la prima parte dell'anno per i nuovi e fortunati incontri. Possibilità di rapporti stabili, convivenze o matrimoni. Cambiamenti e incontri durante un viaggio o uno spostamento. Espansione ed estroversione.


il nostro astronauta è pronto a cambiare segno... Il cielo, per lui, ormai, è un quartiere...

The Sky Is A Neighborhood - Foo Fighters



BILANCIA

PRIMA DECADE (23 settembre - 3 ottobre) Plutone in trigono al Sole è come un vulcano in eruzione. Spettacolari, effervescenti, energici, imponenti e maestosi. Una nuova fase della vita, assolutamente liberatoria e tanto attesa. Dal 26 maggio, e per tutto il 2024, ci sarà anche il bellissimo trigono di Giove al Sole! L'amore trionfa in ogni sua forma. Successo e felicità. SECONDA DECADE (4 ottobre - 13 ottobre) Un 2024 in assoluta discesa! Inizio di un lungo periodo di agevolazioni, situazioni positive e nuove occasioni fortunate. Anno scorrevole, in modo particolare dalla seconda parte dell'anno con Giove a favore. Apertura a 360°. Possibilità di iniziare nuove attività o mansioni lavorative inseguendo le proprie passioni.

TERZA DECADE (14 ottobre - 22 ottobre) Finalmente Plutone cambia segno e la vostra vita inizierà a prendere una nuova piega. Sarà soltanto il periodo settembre/novembre a disturbare un 2024 di serenità. Momento per sistemare situazioni del passato rimaste in sospeso. I prossimi anni saranno dedicati alla vostra completa rinascita. L'occasione per sentirvi liberi e pronti al grande cambiamento dei prossimi anni.


il viaggio di oggi sta giungendo al termine e il nostro astronauta non può che augurarsi, ed augurarvi, che questo sia l'ultimo bel giorno dell'anno


The Last Good Day Of The Year - Cousteau


SCORPIONE

PRIMA DECADE (23 ottobre - 2 novembre) Il transito importantissimo e unico di Plutone quadrato al Sole sarà accompagnato dal trigono di Saturno: l'abbandono di una vecchia fase della vita per costruire un nuovo futuro partendo da basi più solide. Navighiamo in acque ancora un po' burrascose, ma nel corso del 2024 inizierà a vedersi la luce in fondo al tunnel. Anche la fortuna, dal 26 maggio, inizierà a girare dalla vostra parte per Giove favorevole. Recupero di somme di denaro attese da tempo.

SECONDA DECADE (3 novembre - 12 novembre) Saturno in trigono per tutto il 2024 sarà una garanzia di successo, stabilità e crescita. Il transito positivo di Saturno porterà anche un aumento delle responsabilità, ma non vi mancherà certamente la forza e l'energia per affrontare tutti i doveri. Dal 26 maggio progetti per una nuova vita di coppia o la fortuna di diventare genitori.

TERZA DECADE (13 novembre - 22 novembre) Transito idilliaco di Nettuno trigono al Sole: la decisione di esplorare l'ignoto. Ricerca e conquista del proprio benessere. Spiritualità e fantasia. Con il simultaneo transito di Urano opposto al Sole, possibilità di cambiare radicalmente la vostra vita per inseguire nuovi ideali. Attenzione a idealizzazioni e illusioni in campo sentimentale. Seconda parte dell'anno più stimolante.


Il viaggio tra le stelle, per oggi, è giunto al termine, ci si ritrova domani per l'ultima parte

dell' #Oroscopo2024 ...

Nel frattempo tanti auguri per un 2024 ricco solo di ciò di cui avete realmente bisogno...

che parta il conto alla rovescia...



bottom of page