Mediterranea di Irama: il latin estivo che domina la scena

Aggiornato il: ago 23

L'ultimo inedito di Irama, Mediterranea, macina numeri da capogiro. Non solo è al primo posto dei singoli più venduti in Italia, dopo il lancio, ma ha visualizzazioni con cifre bulgare anche su Youtube e Tik Tok. Il cantante ha 12 dischi di Platino e 6 d'Oro, in soli due 2 anni straordinari e intensi. Dopo il grande successo di Plume, Giovani e dei singoli: Nera, La Ragazza col Cuore di Latta e Arrogante, Irama pubblica Mediterranea, che è nella nuova Hit estiva. Anche in Svizzera il nuovo singolo sta avendo molto seguito ed è prevista anche una versione spagnola.


Il singolo segue il filone dei racconti estivi di sonorità tropicale e del genere latin. Scritto da Irama insieme alla collaborazione di Giulio Nenna, Federica Abbate, Giuseppe Colonneli e Andrea Bedernardi, è la storia di un'attrazione fatale, ma è anche una dichiarazione d'amore, per l'Italia e il mare. Per Irama, Mediterranea rappresenta la sua parte più leggera e estiva.


La canzone inizia così


Nella bocca una melodia

Gli occhi che rincorrono

Un bagliore in mezzo a una via

Delle labbra che scorderò....


10 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it