• René

Nuovo brano di Fedez: Le Feste di Pablo




Scrive Fedez: “La quarantena ha portato tutti gli italiani a fare i conti con se stessi e a capire quali sono le priorità della nostra vita”, dice Fedez nel video del suo profilo su Instagram.

Negli ultimi mesi ha deciso di dedicare tempo ed energie alla moglie Chiara e a suo figlio Leone, oltre che alla scoperta di se stesso.


Dopo essersi dedicato con la moglie Chiara alla raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele di Milano e per altre strutture ospedaliere nazionali provate dall’emergenza Coronavirus. Fedez riprende in mano dei vecchi appunti e…


…Nasce il brano "Le feste di Pablo", lui stesso ha spiegato che l’idea del brano, nata diversi anni fa, con una giovane artista Cara (Anna Cacopardo), incontrata per caso nello stesso studio di registrazione di Crema. Fedez rimase talmente colpito da essa, da chiederle di scrivergli una strofa per la sua canzone: ovviamente la cantante non si è fatta sfuggire una vera e propria occasione d’oro.


Quale sarà il messaggio che i fan troveranno nel nuovo brano "Le Feste di Pablo"? Una sorta di dichiarazione di guerra nelle piccole cose: “Ho capito cosa rappresenta per me la musica: rompere le catene con un taglia unghie”… Vorrei creare occasioni di spensieratezza con la musica, così ho pensato: “Federico hai parlato troppo, cantaci qualcosa”!






22 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it