top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

ORA TI CANTO IL MARE

Aggiornamento: 16 set 2021


"Guardare il mare mi trasmette sempre un senso di pace, di vita, di futuro" Con queste parole Giuliano Sangiorgi anticipa il significato del suo ultimo singolo 'Ora ti canto il mare' uscito il 10 settembre lasciando chiaramente trasparire il suo profondo amore per il mare. Ed è proprio lì che il frontman dei Negramaro ha trascorso quest'estate le sue vacanze, nel suo amato Salento, senza però rinunciare agli incontri prolifici che lasciano ben sperare i fan in collaborazioni future.

Una di quelle ipotizzabili è con il giovane artista Blanco del quale Sangiorgi ha interpretato e pubblicato su Instagram "La canzone nostra". https://www.instagram.com/tv/CR1JjsUq8At/



A movimentare e vivacizzare il soggiorno è intervenuto l'incontro con Elisa e Giorgia anche loro in vacanza in Salento. A testimonianza di queste simpatiche scorribande in Apecar ai più fedeli e attenti seguaci non saranno certo sfuggite le stories e i post su Instagram, simpatici siparietti di spensieratezza e di complicità.


La Puglia pare proprio essere stata meta apprezzata oltre che da molti vip italiani anche da artisti internazionali. E' il caso di Madonna che ha scelto Relais Borgo Egnazia in provincia di Lecce per alloggiare e festeggiare il suo sessantatreesimo compleanno con il giovane fidanzato e le figlie, lanciandosi in un corale "Bella ciao" con tutti gli invitati, passeggiando come una turista e culminando con un generico saluto "Ciao Italia, ciao Puglia" lanciato del finestrino del treno storico.

Qui il video:


Dalle cristalline acque del Salento non poteva mancare qualche gossip su Elodie e Mahmood presenti probabilmente a Lecce prima della turnèe estiva di lui. Immortalati in atteggiamenti confidenziali hanno suscitato la curiosità dei fan attenti a cogliere la somiglianza con l'attuale fidanzato Marrakech. Ma lei chiarisce: "Amichetti"!

Comments


bottom of page