top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

Tananai, artista o meteora?

Immagine del redattore:  Stefania Nuccio Stefania Nuccio

Aggiornamento: 3 mar 2022

Tananai è lo pseudonimo di Carlo Cotta Ramusino, cantautore di 26 anni che abbiamo visto e ascoltato a Sanremo 2022 con il brano “Sesso occasionale”.



Molti di voi sicuramente si sono chiesti (me compresa)chi fosse! Eppure nostante io non lo conoscessi e nonostante a Sanremo la sua canzone sia finita al venticinquesimo posto (qualcuno si è permesso addirittura di paragonare il suo venticinquesimo posto a quello dì Vasco Rossi nel 1982 con “Vado al massimo”, ma lasciamo stare, è un discorso che affronteremo successivamente) Tananai è un produttore discografico e cantautore italiano, il testo della sua canzone ha la firma di Paolo Antonacci, ha collaborazione con Fedez, con la Nike per la colonna sonora e lancio della nuova etichetta ACG di Nikelabel.



Ma si sa, Sanremo è Sanremo e benché tutti pensino che durante la kermesse sia permesso di dare sfogo a tutto il trash possibile, quel palco merita rispetto quindi mi chiedo: Tananai è un evento “occasionale” come il titolo della sua canzone o è un nuovo astro della musica italiana? Il buon Lucio Battisti avrebbe detto “lo scopriremo solo vivendo”!




Comentários

Não foi possível carregar comentários
Parece que houve um problema técnico. Tente reconectar ou atualizar a página.

Web Radio Italiane - Sede Operativa Web -  webradioitaliane@gmail.com   - Portale di Divulgazione Musicale e Radiofonica

©2015-2025  webradioitaliane.it               Portale senza scopo di lucro                 

  webradioitaliane.com

SOCIAL

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitch
  • RSS

in collaborazione con

1710014706530.png
1710164533852.png
Picsart_24-05-28_18-51-27-993.png
bottom of page