• René

Un po’ di Natale con Mariah Carey…

Aggiornato il: 7 dic 2020



Anche quest’anno non poteva mancare il nuovo singolo tratto dalla colonna sonora dello spettacolo e il video musicale di “Oh Santa!“ della Regina delle musica Mariah Carey con la partecipazione di Ariana Grande e Jennifer Hudson, uscirà il 4 dicembre esclusivamente su Apple Music: Mariah Carey’s Magical Christmas Special. Invece sarà su tutte le altre piattaforme dall’11 dicembre. 



Lo speciale realizzato da Mariah prevede una formazione spettacolare: Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland e Mykal-Michelle Harris. Tra le apparizioni speciali sono previsti anche i gemelli di Mariah Carey, Marocchino e Monroe.


Il singolo della colonna sonora e il nuovo video musicale “Oh Santa!“, scritto da e con Mariah Carey che si esibisce con Ariana Grande e Jennifer Hudson, sarà distribuito da Sony Music e pubblicato da Apple Music, come annunciato dai suoi canali social il 9 ottobre, dove lei stessa ritraeva 3 sedie nel set del video musicale (AG, MC, e JH)


🎄 pic.twitter.com/akd5SrE8ze

- Mariah Carey (@MariahCarey) October 9, 2020


Il 25 dicembre, Mariah Carey apparirà inoltre anche su Apple Music Hits, la nuova stazione radio di Apple Music, per uno speciale di sei ore Holiday Hits che presenta le più grandi canzoni festive tra cui “All I Want For Christmas Is You” e racconta ai fan i suoi ricordi delle vacanze, con altri artisti e host che condivideranno i propri messaggi di auguri.


19 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it