Vasco Rossi: "Io la mascherina la metto pure sulle mani"

Da Vita Spericolata, a Liberi Liberi di anni ne sono passati e anche Vasco è cambiato. Col covid-19 e la maturità Vasco è più prudente: "Io la mascherina la metto pure sulle mani". Il rocker di Zocca torna a far parlare di sè per la sua campagna personale contro i negazionisti del Covid, non senza polemiche.

Molti sono infatti i fans che lo criticano. Il cantante pretende che chi si avvicini a lui indossi la mascherina. Ma una cosa a noi di webradioitaliane ci sfugge, a posto delle mascherine sulle mani, non sono più protettivi i guanti?


D'altronde Vasco ha sempre professato la libertà di essere se stessi, di rischiare di andare al massimo, ma di ricordare che la libertà dell'individuo finisce dove inizia quella dell'altro. E a chi non è d'accordo rivolge parole taglienti: "ho provveduto a querelare chi diffonde notizie false e diffamatorie sul mio conto". Siamo solo noi.


Dal blog: Le news di Paola Pieroni by Rassegne Italia

57 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it