• René

A “San Siro Canta Max”



Altra data da aggiungere al calendario 2020…il 10 luglio. L’anno prossimo anche Max Pezzali accenderà le luci di San Siro con “San Siro Canta Max”, ci sarà anche il suo amico Mauro Repetto che ha iniziato insieme a lui negli anni 90 con la grande avventura degli 883, chi non ricorda “Hanno ucciso l’uomo ragno” e il suo modo di ballare un po’ strano… Le prevendite sono già aperte da una settimana e il riscontro dei suoi fan è stato fenomenale. Sul palco, Max ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera trentennale, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo…Non mancherà il brano preferito dal cantautore, “Gli Anni per poi arrivare ai successi più recenti.

Nel frattempo Max Pezzali sta riscuotendo grande successo con il singolo “In questa città”. Una dedica lombarda alla sua attuale città adottiva Roma. Una curiosità: la copertina del nuovo singolo è stata disegnata dall’artista Zerocalcare. L’art work ha come protagonista lo stesso Max in versione “fumettistica”. Con giacca nera, una maglia grigia e dei jeans, il cantautore è l’unico personaggio a colori con in testa, un cappellino da baseball grigio e l’immancabile scritta “Max”.

15 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it