Adele non smette di stupire


La cantante 32enne Adele non è apparsa in pubblico per molti anni. Qualche tempo fa ha deciso di fare una pausa nella sua carriera. Durante questo periodo è stata in grado di perdere molto peso, ben 45 chilogrammi e cambiare completamente aspetto prendendosi cura della sua salute.


L'artista è tornata a cantare, sempre più bella e in forma, debuttando in una veste nuova, quella della conduttrice TV. Per la prima volta nella sua carriera Adele è approdata al Saturday Night Live nel ruolo di presentatrice di una puntata speciale dove ha interpretato se stessa in uno sketch, parodia, del progetto Bachelor e ha cantato brani delle sue iconiche composizioni: Rolling in the Deep, Someone Like You e Hello.

“Sono terribilmente eccitata e spaventata! Questa sarà la mia prima esperienza del genere! L'ho sempre voluto, quindi mi rimbocco le maniche e mi butto completamente a capofitto in questa avventura! " - questa la dichiarazione di Adele per esternare la sua gioia.


Tuttavia molti dei fan della cantante non hanno apprezzato questa dichiarazione. Aspettavano infatti che Adele apparisse in televisione e presentasse una nuova canzone, perché l'artista britannica non pubblicava nuove tracce da molto tempo.

Ma niente nuova musica, se non una battuta: "Il mio album non è ancora finito. Sono qua solo come presentatrice, non ospite musicale, avrei paura ad essere entrambe. Preferisco mettermi delle parrucche, bere un bicchiere di vino e vedere cosa succede!"




13 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it