• René

Amadeus e il nuovo Festival di Sanremo 2020


Ormai tutti ne parlano, anche quest’anno arriva il Festival di Sanremo, siamo arrivati alla 70esima edizione. La direzione artistica quest’anno passa ad Amadeus. Cinque serate sul primo canale Rai. Saranno introdotte nuovamente le Nuove Proposte, e ci saranno altre novità che scopriremo durante il Festival.

Inizierà il 4 e finirà l’8 febbraio 2020, in diretta dal Teatro Ariston. Non si sanno ancora i nomi che affiancheranno Amadeus in questa avventura, lui stesso ha detto che sul palco saliranno dieci donne, due ogni sera. Probabile solo la presenza della spagnola Georgina Rodriguez (fidanzata di Cristiano Ronaldo). Voci di corridoio dicono che Fiorello sarà anche lui uno dei protagonisti, ma ancora nulla di confermato. Ospite d’eccezione, invece, sarà Tiziano Ferro presente per tutte e cinque le serate.

Saranno 20 i Campioni in gara e verranno svelati da Amadeus il 6 gennaio, durante la puntata dei 'Soliti Ignoti' dedicata alla Lotteria Italia.

Riapriranno le porte agli artisti internazionali, il primo sarà il cantautore scozzese Lewis Capaldi. Il vecchio 'Dopo Festival' sarà sostituito da L'Altro Festival e andrà in onda su RaiPlay, condotto da Nicola Savino. Sicuramente avremo altri aggiornamenti nei prossimi giorni, ma per adesso accontentatevi di questi. Febbraio è vicino…

13 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it