AMADEUS SVELA I 22 CANTANTI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2020.

Amadeus svela i nomi dei 22 cantanti concorrenti del Festival di Sanremo 2020: Achille Lauro, Alberto Urso, Anastasio, Bugo & Morgan, Diodato, Elodie, Enrico Nigiotti, Francesco Gabbani, Giordana Angi, Irene Grandi, Le Vibrazioni, Levante, Elettra Lamborghini, Marco Masini, Michele Zarrillo, Junior Cally, Paolo Jannacci, Piero Pelù, Pinguini Tattici Nucleari, Rancore, Raphael Gualazzi e Riki. I titoli delle canzoni in gara in questa 70esima edizione verranno comunicati il 6 gennaio.

La news arriva oggi, 31 dicembre 2019, a sorpresa in un'intervista del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 in anteprima a La Repubblica e segue l'annuncio degli 8 Giovani delle scorse settimane: Leo Gassmann, Fadi, Marco Sentieri, Fasma, Eugenio in via di Gioia e Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young, oltre a Gabriella Martinelli & Lula e Matteo Faustini, vincitori di Area Sanremo. Nell'intervista a Repubblica Amadeus anticipa che il suo Festival di Sanremo 2020, in programma nelle date da martedì 4 a sabato 8 febbraio, sarà imprevedibile - anche grazie a Tiziano Ferro e Fiorello presenti tutte le sere, all'ospitata del rapper Salmo nella prima serata e poi di Roberto Benigni -, ricco di canzoni radiofoniche e hit, dolci ma ritmate, senza due co-conduttrici fisse ma con diverse donne sul palco, come Diletta Leotta e la giornalista Rula Jebreal, già invitata; c'è l'ipotesi Lady Gaga come super ospite internazionale.

32 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it