top of page

Benvenuti!


Il Blog di Web Radio Italiane si veste di nuovo.

Nuovi Bloggers, nuovo Direttore Responsabile e nuovi articoli attenti alle tematiche della web radio e della musica.

Sono Anna Roscio, la nuova responsabile del Blog di Web Radio Italiane e dal primo settembre inizierò una nuova avventura insieme a voi.

Un ringraziamento particolare va al Direttore e Fondatore di Web Radio Italiane, Max Fuoky, il quale mi ha dato l’opportunità di entrare a far parte di questa splendida realtà, lo ringrazio per la fiducia e ringrazio, anche, i miei collaboratori, per la loro disponibilità.

All’interno del blog troverete nuove rubriche in cui verranno trattati argomenti che spazieranno dall’attualità, alle novità del momento, al ricordo del passato, agli artisti dimenticati, alla musica di strada e ai loro artisti, nonché a tutto ciò che ruota attorno ad una web radio, perché il mondo della musica, con noi, è a trecentosessanta gradi!

Nel nostro blog non verranno presi in considerazione solo alcuni generi musicali ma al contrario si spazierà con molta fluidità tra generi musicali diversi, che andranno dal blues, al rock, alla musica pop fino ad arrivare alla musica classica, alla musica dance, ai videoclip; senza tralasciare nulla.

Amerete i nostri Bloggers perché, credetemi, sono delle persone con un vissuto artistico, spirituale, ed esperienziale veramente fantastico.

Sono rimasta affascinata dal bagaglio di competenze che si portano dietro.

Passiamo da un filosofo amante del blues, alla giovanissima conoscitrice del videoclip del momento, dalla nostalgica ed empatica amante dei cantanti, poetici, dannati, e tenebrosi ad un giovane e talentuoso fumettista che oltra a scrivere per noi, collaborerà con i nostri bloggers.

Tra i nostri collaboratori c’è, anche, chi lavora per le web radio e conosce tutte le dinamiche e le curiosità che ci sono dietro, quindi con noi potreste avere, per sommi capi, un’idea pratica di questo mondo che affascina le nuove leve e non solo.

Non finisce qui, vi porteremo a scoprire cantanti nuovi ed emergenti e a passarvi le notizie fresche di stampa, grazie alla collaborazione di una brava giornalista.

Bella gente, bei colleghi, con cui ho l'onore e il piacere di collaborare.

Il nuovo Blog di Web Radio Italiane, sarà aperto, dinamico, giovanile, elastico, un blog, insomma, adatto a tutti e per tutti i gusti.

Non mi resta, a questo punto, che augurare, al nostro blog, una stagione all'insegna del successo e della popolarità, perché alla base c'è la creatività, il carisma e la determinazione delle persone che ne fanno parte e con le quali il nostro pubblico potrà interagire.

Vogliamo che il pubblico che ci segue diventi parte attiva del nostro blog.

Vi invito a scriverci. Potete chiederci qualsiasi cosa che riguardi la musica o gli artisti oppure delle informazioni tecniche in merito alla radio e noi saremo entusiasti di rispondere alle vostre domande e alle vostre curiosità.

I nostri bloggers cercheranno per voi tutte le notizie, le curiosità e le informazioni di cui avrete bisogno.

Siamo qui per intraprendere insieme a voi un nuovo cammino che tra note e web ci porterà a riscoprire noi stessi.

Noi siamo pronti, e voi?


Anna Roscio.





Kommentare


bottom of page