In arrivo il "Cecchetto Festival-Web Music Star 2021": il Festival Online Under 33


Claudio Cecchetto è uno dei personaggi più importanti nel mondo della musica e dello spettacolo, famosissimo produttore discografico, conduttore e disc jockey.

Ha fondato radio nazionali e lanciato numerosi artisti tra cui Jovanotti, Fiorello, Daniele Bossari... (la lista è davvero lunga). Infine, come dimenticare il suo più grande successo musicale: "Gioca jouer".


Claudio Cecchetto ritorna all'attacco per decretare chi sarà la "Web Music Star 2021" attraverso un festival esclusivamente online e riservato agli under 33. Il Festival si terrà nei giorni 3, 4 e 5 marzo 2021, in concomitanza con il Festival di Sanremo, ma non è un caso. Cecchetto ha infatti, affermato di voler creare la "Settimana dei Festival e della musica". Tuttavia, questa scelta non è stata altrettanto apprezzata e condivisa dalla Rai, chiaramente preoccupata per la sovrapposizione degli eventi.


Il "Cecchetto Festival" è stato etichettato anche come il "Festival Scounting" in quanto gli artisti non potranno banalmente candidarsi o iscriversi tramite un portale, ma parteciperanno solo ed esclusivamente su invito dello staff coordinato da Claudio Cecchetto.



L'obiettivo è quello di andare a cercare nuovi giovani talenti in rete, premiarli e farli emergere.

D'altronde, cosa ci si poteva aspettare da un talent scout del suo calibro?




Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it