top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

CRAZY RADIO la WebRadio Campana compie 7 anni.


C’era una volta in terra Campana, in quel lembo di vita chiamato Sannio, un gruppo di “giovani pionieri” con un sogno in comune, fare radio.


Comincia così sette anni fa la storia di Crazy Radio, un progetto editoriale che viene presentato al pubblico il 28 gennaio 2016 e che dà inizio alle sue trasmissioni il 15 febbraio dello stesso anno.

Da quel momento parte ufficialmente l’avventura di una emittente web mossa da tanta passione e entusiasmo dell’editore e station manager Tommaso Delli Veneri.


Tommaso che da quarant’anni vive il mondo della radiofonia, con spirito innovativo è riuscito a creare un’interessante realtà ritagliandosi una buona fetta di pubblico, grazie a format in diretta dedicati al territorio; il tutto coinvolgendo cittadini giovani e meno giovani che hanno dato il loro supporto in termini di creatività, tecnica e comunicazione.


“In questi anni” – ha dichiarato Tommaso – “ho cercato di offrire ai nostri ascoltatori quel guizzo innovativo in più, lavorando in sinergia con la redazione per essere sempre pronti a raccontare quanto accade intorno a noi.


"Mi è d’obbligo" ribadisce Tommaso ringraziare con tanto affetto i nostri ascoltatori, i nostri partner editoriali e le tante realtà commerciali che ci sostengono”.


webradioitaliane.it nel corso di questi 7 anni ha attribuito più volte a CRAZY RADIO l'attestato come miglior Web Radio Italiana, per la professionalità e per la continua innovazione nel rendere la propria radio sempre aggiornata e moderna.


Webradioitaliane.it consiglia di ascoltare CRAZY RADIO dal sito ufficiale crazyradioweb.it o da App Android e Apple.

Comments


bottom of page