Si mettono ulteriori paletti alla movida notturna. Le discoteche della Calabria e della Basilicata rimarranno chiuse e non sarà consentito nemmeno ballare in spiaggia. Emilia Romagna e Veneto dovranno fare i conti con nuove restrizioni: utilizzo di mascherine anche per chi balla e capienza massina per il 50% . In caso di inosservanza il locale sarà immediatamente chiuso. Il mondo della notte reagisce tra polemiche e adesioni, chiedendo risarcimenti.
Dj Gigi D'agostino annulla l'evento live, previsto per la serata di Ferragosto a Rimini per "il bene di chi potrebbe esporsi al contagio, aspettando un giorno migliore". In controtendenza arriva Bob Sinclar, altro dj di origine francese, al centro delle polemiche per una serata anti-regulation a Gallipoli.
Sinclar dichiara: "Come potete chiedere a chi ama ballare di mantenersi ad una certa distanza dagli amici? Il distanziamento sociale è l'opposto di quello che significa stare insieme. La regola è goditi l'attimo, non ho altro da aggiungere".
Noi vorremmo aggiungere, prevenire è meglio che curare e vi dedichiamo uno degli ultimi video ufficiali di dj D'Agostino. Aspettando un giorno migliore.
Buon ferragosto a tutti!
Dal nostro staff
WebRadioItaliane.
Comments