Franco 126 e Calcutta: illuminano da Roma a Milano.

Aggiornato il: gen 1

Roma. Nel 2007, Ho voglia di te, uno dei celebri romanzi di Federico Moccia divenuto poi film adolescenziale, creò la moda dei lucchetti a Ponte Milvio. Si diceva che fossero il simbolo dell'amore eterno. La tradizione narrava che ogni coppia, per sugellare il loro amore reciproco, doveva affiggere un lucchetto sul lampione centrale del ponte e poi gettare la chiave nel Tevere.

Roma. Nel 2020, Roma torna a far parlare di sé per una nuova decorazione luminosa che parte da Ponte Sisto, fino ad arrivare a Ponte Milvio. Non è però l'unica città. Infatti anche Milano si è resa complice di questo scintillio, precisamente sui Navigli milanesi.

A illuminare la città sono Federico Bertollini e Edoardo D'Erme meglio conosciuti come Franco126, cantautore rapper romano e Calcutta, cantautore Indi.


Queste sono solo alcune delle frasi che riempiono i luoghi clou di queste due città pilastri d'Italia.

Franco 126 e Calcutta hanno deciso di condividere con il loro pubblico alcune delle frasi più belle della loro collaborazione artistica Blue Jeans.

E' un brano intenso e senza tempo che racconta la fine di una storia amore raccontata semplicemente attraverso l'arpeggio di una chitarra acustica su cui viene sfogata tutta la disperazione che si può avere in queste occasioni.

Il singolo pubblicato il 15 dicembre, in meno di 10 giorni ha già riscosso un grande successo raggiungendo 269.792 visualizzazioni.


Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it