top of page
17433604-words-from-magazines-form-a-colorful-background.jpg

Gipsy Fiorucci, la Gitana Rock

“Tutti nascono unici, solo alcuni continuano ad esserlo." (Bob Marley)


Anima gitana rock con voce graffiante, Gipsy Fiorucci, cantante per missione, emana una grande forza.

Da cantante è passata ad essere una cantautrice, cavalcando l’onda del momento, mai risparmiando un attimo, dando tutta se stessa. Parola d'ordine: energia, amore e passione da dispensare in tutto quello che quotidianamente la vita offre.


Palpabile è la gratitudine verso la vita, l’universo e le persone, un valore sicuramente da riscoprire, come potrebbe essere il valore dell'umiltà.

Le cose importanti nascono dalla spontaneità e nei suoi testi, infatti, ama lanciare messaggi importanti e significativi.

Gipsy riesce a catturare quella parte d'amore che l'universo dona abbondantemente a chi ha occhi per vedere e mani per prendere tutte le cose belle che vengono offerte dal creato


Con il suo progetto “Unicità”, infatti, abbatte l’omologazione in cui spesso la società tende a dividerci, un progetto volto alla scoperta e valorizzazione preziosa ed assoluta della nostra unicità .


Unicità è un vortice di potenza illimitata dentro ognuno di noi, il nostro genio interiore, che aspetta solo di essere portato alla luce per donarlo al mondo e diventare un faro nella notte, illuminando non solo il nostro percorso ma anche quello delle persone che incontriamo durante il cammino .


Il suo modo di essere "eccentrica" viene espresso, nella vita di tutti i giorni, con la creatività, non solo nella musica ma anche nel look.

Con il brand o il look, come vogliasi definire, dei suoi capi di abbigliamento, in cui è inciso uno slogan: "Difendiamo la nostra unicità e doniamo al mondo il nostro vero essere", diviene portavoce del progetto stesso.


E' come se volesse impiantare un seme di speranza nel cuore di ognuno che indosserà i suoi capi, dando, in questo modo, vita a vibrazioni positive: una frase d'amore per contribuire a rendere il mondo un posto migliore!


I testi e la musica sono scritti interamente da lei, un orecchio attento anche alle più piccole sfumature. Riesce facilmente a costruire da zero testo e melodie, perché tutto quello che ne viene fuori è già dentro di lei, fa parte della sua creatività, della sua sensibilità e all'amore per i piccoli dettagli.

Un flusso canalizzatore universale, quindi, con lo scopo di creare proprio in un preciso momento un messaggio da diffondere nel mondo.



Recensioni scritte a modo mio

Bresciani Enrico


Komentarai


bottom of page