Gwen Stefani sposa Blake Shelton


L'ex cantante del gruppo americano No Doubt Gwen Stefani ha sorpreso i fan: la cantante 51enne ha accettato di sposare il suo fidanzato Blake Shelton.

Per Gwen Stefani, questo sarà il suo secondo matrimonio. Dal primo con il musicista Gavin Rossdale, ha tre figli: Kingston di 14 anni, Zuma di 12 anni e Apollo di 6 anni, invece Shelton è stato sposato due volte, ma non ha figli.


La coppia si è incontrata sul set nella versione americana di The Voice nel 2015 e presto ha iniziato a frequentarsi. Come ha detto Blake, si sono avvicinati con Gwen a causa dei loro divorzi (hanno rotto con i loro precedenti coniugi all'incirca nello stesso periodo). Il fatto che questa non fosse solo una semplice e breve relazione è diventato chiaro fin da subito: dopo un mese di relazione, la cantante ha presentato il suo compagno ai suoi genitori e figli dal suo primo matrimonio. Per tutto questo tempo, le star non hanno avuto fretta di formalizzare la loro relazione, ma il 2020 le ha costrette a riconsiderare le loro priorità.


Ormai gli annunci si fanno via social. E Gwen Stefani e Blake Shelton non sono da meno. Con la foto di una bacio scattata all’interno di una stanza che sembra un cappella religiosa, i due cantanti hanno fatto sapere ai milioni di follower (4 lui, 10,6 lei) di essersi fidanzati ufficialmente. Lei mostra l’anello e scrive: «Blake Shekton, sì, per favore». Lui la bacia con le mani in tasca (sì, lo fa davvero!) e scrive: «Ehi Gwen Stefani, grazie per aver salvato il mio 2020… E il resto della mia vita… Ti amo. Ho sentito un SÍ!».



10 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it