• René

Il ritorno di Tormento con i Tiromancino

Dopo 20 anni di amicizia nasce la collaborazione tra i due artisti Tormento (ex Sottotono) e Tiromancino nasce così il brano "Per quel che ne so". La canzone è stata scritta insieme a Federico Zampaglione, Raige, Dutch Nazari e Matteo Di Nunzio, con la produzione degli SDJM. Racconta Tormento. "Caratteri diversi, esperienze personali, emozioni che si incontrano e si ritrovano unite quando si tratta un argomento così delicato che ci accompagna in ogni istante di questo viaggio… La musica permette questa magia evocando le sensazioni come un incantesimo".

"È un onore per me collaborare con i Tiromancino, li seguo da quando ero alle prime armi. La profondità che ha Federico nella scrittura è stata da sempre un'ispirazione. L'atmosfera che crea il suo timbro ha sempre portato la musica italiana in nuovi territori, racchiude le più alte vette e la profondità del mare", sottolinea ancora Tormento. E Zampaglione aggiunge: "Tormento è una voce storica e unica nella scena hip hop italiana…

6 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it