Natale chiama Radio Deejay


Siamo giunti alla fine di questo anno strano, solitario e pieno di riflessioni.

Anche dicembre è arrivato accompagnato dalla calda atmosfera natalizia piena di luci,

regali e canzoni.

Come ogni anno molti artisti della musica italiana ed internazionale hanno voluto esprimere la loro vicinanza regalandoci versioni dei grandi classici natalizi che ormai tutti conosciamo.

La novità di questo 2020 è It's All About Love, una rivisitazione in versione natalizia della canzone Season of love dal musical Rent.

La rielaborazione del testo, ha la firma di Rocco Tanica, tastierista di Elio e le storie tese che sono anche la voce della canzone insieme ad Elisa, il quale è riuscito ad includere nel testo anche Rocco Siffredi.

Come da tradizione, non c'è Natale senza un gruppo corale che si rispetti. Per l'occasione, è stato scelto il CoroPop di Salerno capitanato da Ciro Caravano ex componente dei Neri Per Caso che con le loro voci, hanno saputo cogliere e trasmettere la magia delle feste.

Questo singolo uscito il 7 dicembre, è frutto delle menti di Matteo Curti e Davide Fara che, insieme alle mani di Max Bellarosa e MC Costa, sono riusciti a creare un capolavoro natalizio in grado abbattere il distanziamento sociale di questo periodo e creare quel calore familiare che tutti noi vorremmo nelle nostre case.

In soli 3 giorni, questo video ha superato le 261 mila views, vede reclutati tutta la squadra di Radio Deejay al completo capitanata da Linus e coadiuvate dalla coach Paola Folli.

Questa non è l'unica novità di questo fine anno. Da ottobre, Radio Deejay diventa anche un negozio online DEEJAY Official Store dove si possono acquistare tutti i loro gadget ufficiali compresi quelli natalizi usati nel video.


Post recenti

Mostra tutti

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com           radiowebitaliane.it                                        

APP

SOCIAL

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram
  • YouTube
  • RSS
© Web Radio italiane Copyright