One World: Toghether at Home



La regina del pop, Lady Gaga, in collaborazione con l'Oms ed il Global Citizen, annuncia di stare organizzando un concerto virtuale grazie al quale verranno raccolti fondi per sostenere gli operatori sanitari di tutto il mondo in questo periodo di grande emergenza mondiale.

Il concerto, che si chiamerà One World: Toghether at Home,si terrà il 18 aprile, un evento storico trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo. Durante un briefing online con l'Organizzazione Mondiale della Sanità, Lady Gaga ha detto di voler celebrare e incoraggiare il potere dello spirito umano. Lei e Global Citizen hanno già raccolto 35 milioni di dollari la scorsa settimana con l’aiuto di leader aziendali, aziende tecnologiche e filantropi. Il concerto, unico nel suo genere, quanto unica e terribile è la situazione che tutto il mondo sta vivendo, non è solo una raccolta fondi, ma la possibilità, per tutti, di "riunirsi nella gentilezza", queste le parole della popstar. La stessa Lady Gaga ha contribuito a stilare la lista delle star che saranno protagoniste dell'evento: Andrea Bocelli, Alanis Morissette, Elton John, John Legend, Stevie Wonder, Billie Eilish, Paul McCartney, Billie Joe Armstrong, Maluma, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Idris Elba, J Balvin, Kacey Musgraves, Burna Boy, Keith Urban e molti altri. A presentare il concerto virtuale Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Numerosi saranno inoltre gli interventi di medici, infermieri, esperti e famiglie di tutto il mondo, a testimonianza che dobbiamo essere uniti per combattere la pandemia restando a casa e non abbassando la guardia. Attraverso la musica si celebrerà l'insostituibile lavoro del personale sanitario che, mettendo a repentaglio la propria vita contribuisce ogni giorno a salvare quella di tante persone.

110 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it