CORONAVIRUS: ARRIVA “PENSA POSITIVO”, IL “GR” GRATUITO CON SOLO BELLE NOTIZIE.





Solo buone notizie dal fronte. Possiamo riassumere così il giornale radio gratuitoPensa Positivo” dedicato unicamente alla diffusione di belle notizie.

Non saranno aggiornamenti stupidi o frivoli, ma ultime news sulle iniziative culturali, sugli aggiornamenti economico, sulle questione ambientali e via discorrendo.

Il GR sarà distribuito gratuitamente a tutte le emittenti radiofoniche che vorranno aderire all’iniziativa.

Scrivi a info@consulenzaradiofonica.com per chiedere maggiori informazioni e farne richiesta.


Il giornale radio gratuito delle belle notizie partirà ufficialmente lunedì 27 aprile 2020.

Sarà una specie da 2/3 minuti che verrà prodotta ogni giorno, dal lunedì al sabato dal giornalista Gerardo de Vivo. “In questo momento – spiega De Vivo – penso che sia importante guardare oltre e fare un’informazione di servizio su tutte quelle che sono le opportunità da sfruttare per una pronta proficua e ripartenza appena le norme ce lo consentiranno”.


Questo interessante format è prodotto da Consulenza Radiofonica:“L’iniziativa nasce da una chiacchierata amichevole con il giornalista che curerà la rubrica”– ha raccontato Alfredo Porcaro C.e.o. di Consulenza Radiofonica“ci siamo chiesti come potevamo dare una mano alle emittenti a trasmettere speranza ai propri ascoltatori ormai martoriati da settimane di bollettini su morti, contagi e guariti”.“Noi speriamocontinua Porcarodi poter dare quanto prima le due notizie più belle: è stato trovato il vaccino e soprattutto siamo a zero contagi. Ho ritenuto giusto fare un investimento aziendale in questo senso e su questo prodotto totalmente gratuito in quanto voglio che la radio, in tutte le sue forme, sia un media di estrema condivisione e dei bei sentimenti allegri. Da sempre io e tutti i collaboratori di Consulenza Radiofonica siamo per questi valori di speranza per il futuro. Spero che aderiscano quante più emittenti in modo da diffondere, anche in questo periodo, un minimo di buonumore”.

87 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166