Ripartono i concerti!



Il 6 giugno 2021, a Lignano Sabbiadoro si terrà la prima tappa del "TZN Tour" di Tiziano Ferro.


Il tuor era originariamente previsto per quest'anno, e molti che aveva acquistato i biglietti temevano di perderlo.

Invece, Live Nation Italia, la società organizzatrice degli eventi, rassicura i fan che i biglietti già acquistati per i concerti di quest'anno resteranno validi anche per il 2021.

Dovremo aspettare un anno per il concerto, ma, questo è un ottimo segnale di ripartenza per il settore della musica e dello spettacolo in generale; duramente colpiti dal lock down.



Gli organizzatori, inoltre, stanno studiando caso per caso come attuare le norme di distanziamento sociale e di sicurezza previste per questi eventi.


Anche altri artisti hanno seguito l'esempio e sono già prenotabili su Ticketone i biglietti per i tour 2021 di: Ultimo, Cesare Cremonini, Max Pezzali, Venditti e il mio amato De Gregori.

Anche, Elio Biffi, dei Pinguini Tattici Nucleari, in una recente apparizione sul canale Twitch del filosofo Rick DuFer, ha affermato che stanno lavorando al loro prossimo tour negli stadi italiani.


Le informazioni sul tuor sono disponibili sul sito: https://www.lntvglobal.com/it/article/ferro-tour-2021/


Fonti: Ansa, Ticketone, TwitchDuFer




25 visualizzazioni

Web Radio Italiane - Sede Operativa Milano -  webradioitaliane@gmail.com   1° Aggregatore di sole Web Radio Italiane

© 2015-2020      ®Numero di Registrazione Marchio  302018000035166            webradioitaliane.com       webradioitaliane.eu        radiowebitaliane.it